BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Niente ritorno al Comunale per Belotti: ko tre settimane, salterà l’Atalanta

Una tegola Torino, una notizia non proprio bruttissima per i tifosi atalantini: Andrea Belotti, capocannoniere della Serie A, bergamasco attaccante del Toro, salterà la gara del prossimo 11 settembre al Comunale di Bergamo.

Il guaio muscolare rimediato in Nazionale è più serio del previsto: elongazione al retto femorale della coscia destra e tre settimane di stop.

Belotti dovrebbe rientrare in campo tra circa 20 giorni saltando così Atalanta, Empoli e il turno infrasettimanale col Pescara. Potrebbe tornare in tempo per la sfida con la Roma in programma domenica 25 settembre alle 12.30, o magari la settimana successiva contro la Fiorentina, prima della nuova sosta del campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.