BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Dalla fotocamera potenziata al nuovo connettore delle cuffie: è in arrivo il nuovo iPhone 7

Cresce l’attesa, cresce la curiosità. E crescono anche i rumors, come per ogni presentazione di un nuovo iPhone che si rispetti.

Anche il settimo modello del gioiellino Apple sta attirando tutte le attenzioni del mondo tecnologico, che mercoledì 7 settembre concentrerà i suoi riflettori sulla conferenza stampa con la quale Cupertino svelerà i dettagli del suo ultimo prodotto.

Anche se, come sempre, qualche indiscrezione è già trapelata.

Prima di tutto per quanto riguarda il nome: si chiamerà iPhone 7 e verrà venduto in tre differenti modelli, il semplice 7, il 7 Plus e il 7 Pro.

Sembra praticamente certo l’abbandono dei 16 giga di spazio disponibile che lasceranno spazio alla versione da 32 giga, venduta allo stesso prezzo degli attuali 16.

Una delle altre caratteristiche trapelate dalle indiscrezioni è l’assenza del connettore per le cuffie, che verranno collegate direttamente alla porta Lightning, quella utilizzata per la ricarica.

Occhio poi alle migliorie della fotocamera, che per la prima volta sarà dotata di una doppia lente in modo da avvicinare la qualità dello scatto a quella di una macchina fotografica Reflex.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.