BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Bagno di folla a Bergamo per il campione Nba Danilo Gallinari fotogallery video

Bagno di folla bergamasco per Danilo Gallinari.

Il campione dei Denver Nuggets è sbarcato nella cittadina orobica grazie all’evento Enjoy NBA, che lunedì 5 settembre ha trasformato largo Gianandrea Gavazzeni in un grande campo da basket, nato dalla collaborazione tra UBI Banca e il gigante dello sport-entertainment a livello mondiale NBA. L’obiettivo è di avvicinare il mondo NBA alla realtà del basket bergamasco e dei suoi tifosi.

L’appuntamento, che ha richiamato sul Sentierone un migliaio di persone (la maggior parte bambini, emozionatissimi), è stato organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro ufficio gare di Bergamo, con la Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina e con KING OF THE PILO, realtà sempre più importante nell’ambito dello street basket della provincia di Bergamo e del panorama nazionale e ha inoltre il patrocinio del Comune di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.