BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si tuffa nell’Oglio e non riemerge, muore 33enne sotto lo sguardo della moglie e dei tre figli foto

Più informazioni su

Doveva essere una domenica di festa, ma si è trasformata in tragedia in pochi attimi per una giovane famiglia che aveva deciso di trascorrere la giornata sulle rive del fiume Oglio, al confine tra Torre Pallavicina e Roccafranca.

Un uomo di 33 anni, dopo il pranzo, per cercare un po’ di refrigerio si è tuffato nel fiume. I tre figli e la moglie,  non vedendolo riemergere, hanno dato l’allarme. Alle 14.20 è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sommozzatori di Treviglio e l’elisoccorso. Il personale medico ha cercato di rianimare il 33enne, che però non è riuscito a sopravvivere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.