BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Polenta “pedalata” all’Amatriciana, ad Almé la raccolta fondi della Croce Rossa

L'appuntamento è per venerdì 9 settembre dalle 20 alle 22 in piazza Lemine ad Almè per la Polenta pedalata all'Amatriciana.

I volontari della Croce Rossa di Villa d’Almè hanno deciso di dare un contributo concreto alle popolazioni coinvolte nel sisma del 24 agosto.

Per questo hanno organizzato una cena il cui raccolto sarà devoluto integralmente alle opere di ricostruzione dei territori colpiti dal terremoto.

L’appuntamento è per venerdì 9 settembre dalle 20 alle 22 in piazza Lemine ad Almè per la Polenta pedalata all’Amatriciana.
Il menù prevede: un piatto di polenta condito con un ottimo sugo all’Amatriciana (e la polenta sarà preprata pedalando…); una fetta di Dolce Amor Polenta, acqua, vino, caffè.

La donazione minima sarà di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per gli under15.

Per prenorare basta compilare il seguente form (clicca qui) oppure chiamare il 035 542525 in orario serale (dalle 20 alle 22). Info: villadalme@cribergamohinterland.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.