BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

In oltre 9 mila sui colli e in città: la grande festa per la 40ª StraBergamo fotogallery video

Più informazioni su

Chi con il passeggino, chi con gli amici, chi si è portato il cane. Tutti pronti per partecipare alla 40ª StraBergamo che ha preso il via la mattina di domenica 4 settembre, partenza alle 9 sul Sentierone.

I percorsi, rispettivamente di 7, 12, 15,5 e 19 km, condurranno i partecipanti tra le vie di Bergamo alta e bassa, alla scoperta dei luoghi più suggestivi della nostra città, tra cui Città Alta, San Vigilio e il magnifico complesso dell’ex Monastero di Astino.


Lungo il percorso funzioneranno come sempre un servizio di Pronto Soccorso e punti ristoro dedicati che permetteranno ai partecipanti di dissetarsi e rifocillarsi.

A fine gara a tutti gli iscritti verrà anche consegnato il “Sacco Gara”, contenente generi alimentari. Per i più affaticati all’arrivo, dalle 10 alle 13, ci sarà inoltre la possibilità gratuita di beneficiare di massaggi defaticantiofferti dal Centro Studi Synapsy.

strabergamo

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.