BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Berbenno, 80enne cade dalla bici e muore

Una caduta dalla bici che si è rivelata fatale per un 80enne che nella mattina di domenica 4 settembre, verso le 10.30, ha perso la vita a Berbenno, in Valle Imagna.

Secondo le prime informazioni, l’anziani in sella alla sua bicicletta avrebbe perso il controllo, sarebbe caduto e rovinando a terra avrebbe perso la vita in via Sant’Antonio Abate a Berbenno. Sul posto una pattuglia dei carabinieri per rilevare l’esatta dinamica dell’incidente, l’elisoccorso e un’ambulanza, anche i medici poco hanno potuto fare di fronte alle gravi condizioni dell’uomo che è spirato poco dopo il loro arrivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.