BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, cade dalla moto per schivare automobile: trasportato in ospedale fotogallery

L'incidente si è verificato poco dopo le 16 di sabato 3 settembre in prossimità della rotonda all'altezza dei campi sportivi di via Bergamo a Treviglio. Nella concitazione del momento, anche la 60enne alla guida dell'automobile è stata colta da un malore.

Più informazioni su

Un 50enne alla guida di una moto è caduto per schivare un’automobile, procurandosi un trauma allo sterno.

L’incidente si è verificato poco dopo le 16 di sabato 3 settembre in prossimità della rotonda all’altezza dei campi sportivi di via Bergamo a Treviglio.

Secondo quanto potuto ricostruire in base ai primi rilievi effettuati, l’uomo viaggiava in sella alla sua due ruote in direzione Treviglio quando, una volta invasa la rotonda, avrebbe visto all’ultimo momento l’automobile proveniente da via Padova dove alla guida si trovava una donna di 60 anni.

Per evitarla, il centauro avrebbe dunque perso il controllo del mezzo finendo, forse anche a causa dell’alta velocità, a terra procurandosi un trauma allo sterno. L’uomo è stato quindi caricato in ambulanza e trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale di Treviglio.

Nella concitazione del momento, anche la 60enne alla guida dell’automobile è stata colta da un malore. Anche per lei, si è reso necessario il trasporto in ospedale in ambulanza.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri e due camionette dei vigili del fuoco di Treviglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.