BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Remer Treviglio, convincente esordio stagione: battuta Crema 90-53

Convincente esordio stagione per la Remer Treviglio, che davanti al pubblico di casa ha battuto per 90-53 la Pallacanestro Crema.

Si è chiusa con una netta vittoria della Remer Treviglio la prima amichevole stagionale contro la Pallacanestro Crema davanti ad un nutrito pubblico, Rangers Boys Trei in primis già in curva con tanto di tamburo.

Il punteggio, mai in discussione, ha visto i bianco-blu sbarazzarsi dei cremaschi per 90-53.

Inusuale lo scorrere del tempo: i due coach, prima dell’inizio della gara, si sono accordati per effettuare 8 tempi da 5 minuti, per poter parlare più spesso con i giocatori, invece di chiamare frequenti time-out.

In casa Remer ottime notizie vengono dai giovani: Vertemati ha dato loro molto spazio ed è stato pienamente ripagato della scelta. Su tutti Andrea Pecchia, autore di una prova d’autorità con ben 18 punti. Da segnalare, subito ad inizio gara, un leggero infortunio per Adam Sollazzo, mantenuto poi a riposo precauzionale dallo staff.

Domani alle 18 si bissa con l’amichevole contro l’Angelico Biella. All’ingresso i tifosi troveranno i volontari della Protezione Civile che raccoglieranno fondi a favore delle popolazioni colpite dal recente terremoto.

TABELLINO

Remer Treviglio – Pallacanestro Crema 90-53

Remer Treviglio: Cesana 9, Pecchia 18, Dessì, Sorokas 12, Marino 11, Marini 12, Mezzanotte 6, Genovese 9, Rossi 7, Nwohuocha 6, Sollazzo Coach: Vertemati Adriano

Pallacanestro Crema: Bovo 6, Bozzetto 5, Cisse 7, De Min 6, Del Sorbo 5, Liberati 3, Manuelli 5, Nicoletti, Pasqualin 11, Tardito 5 Coach: Baldiraghi

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.