• Abbonati
La tragedia

Travolto da un muletto in cantiere: 28enne muore al Papa Giovanni

Paolo Redaelli è stato colpito dalla cabina che lo ha schiacciato procurandogli seri traumi. In serata il suo cuore ha smesso di battere.

Si è spento nella serata di giovedì 1 settembre Paolo Redaelli, l’imprenditore di 28 anni rimasto gravemente ferito in mattinata mentre si trovava in un cantiere per la costruzione di una falegnameria di Semogo (Sondrio).

L’uomo, residente a Bormio, stava percorrendo una discesa a bordo di un muletto quando il mezzo si è sbilanciato ribaltandosi. Redaelli è stato colpito dalla cabina che lo ha schiacciato procurandogli gravi traumi.

I colleghi che hanno assistito all’incidente hanno subito estratto il ferito e chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, da subito le sue condizioni sono risultate gravi tanto che per il ferito è stato necessario il trasporto in eliambulanza all’ospedale di Giovanni XXIII di Bergamo dove è stato ricoverato in terapia intensiva. In serata a causa delle gravi lesioni riportate il cuore dell’uomo ha smesso di battere.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI