BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Remer Treviglio, l’incasso delle prossime amichevoli ai terremotati

La Remer Treviglio ha deciso di devolvere gli incassi delle prossime amichevoli al COM - Centro Operativo Multifunzionale Bassa Bergamasca, in favore delle popolazioni terremotate.

La Remer Blu Basket 1971 ha deciso di prendere parte all’iniziativa benefica del COM – Centro operativo Multifunzionale Bassa Bergamasca – devolvendo quanto raccolto con offerta libera durante le prossime amichevoli casalinghe alle popolazioni terremotate del Centro Italia.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 3 settembre alle 18, con l’amichevole contro l’Angelico Biella, formazione che milita in Serie A2 e che sarà avversaria delle Remer nel Girone Ovest

All’ingresso del PalaFacchetti due postazioni della Protezione Civile accoglieranno i tifosi ed inviteranno loro a devolvere un’offerta a favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto.

Il secondo appuntamento sarà quello di Mercoledì 7 settembre alle 20.30 contro la gloriosa Varese – A1 – (la gara è stata posticipata per dare la possibilità al maggior numero di tifosi di prenderne parte).

Numerosi altri eventi benefici saranno comunicati agli addetti ai lavori e ai supporter biancoblù nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.