BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Michelle Hunziker e i Trussardi sbarcano a Venezia per il film su Franca Sozzani

La famiglia bergamasca della moda italiana, i Trussardi, sono arrivati nel pomeriggio di venerdì 2 settembre al Lido di Venezia per partecipare a uno degli eventi fashion più attesi alla 73 esima edizione della Mostra del Cinema, la presentazione di “Franca, Chaos e Creation”, docu-film sulla vita e carriera di Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.

A Venezia dunque ecco arrivare in motoscafo Gaia Trussardi e Tomaso Trussardi insieme alla moglie Michelle Hunziker. I tre hanno postato diverse foto sui loro profili Instagram: una famiglia pronta a calcare il red carpet della più prestigiosa rassegna cinematografica italiana, da sempre intrecciata anche col mondo della moda.

Trussardi a Venezia

Per Michelle un tubino con spalline sottili su stampa bianca e nera (Trussardi ovviamente) e gioielli Morellato (di cui la conduttrice è testimonial); spezzato bianco e blu molto chic invece per Gaia. Il fratello invece completo elegante con camicia azzurra e immancabili occhiali da sole.

Tomaso posta (ancora una volta) una foto con i paparazzi che inseguono il motoscafo su cui stanno viaggiando. Ma se l’ultima volta era stato Tomaso stesso a “paparazzare” i paparazzi (suscitando un po’ di polemiche tra la categoria dei fotografi a caccia di scoop), questa volta non soltanto scrive ” a Venezia con i nostri amici paparazzi” ma mostra anche Michelle di spalle accennare a un sorriso che mette fine alle polemiche.

Trussardi a Venezia
Trussardi a Venezia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.