BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sereno o poco nuvoloso, qualche rovescio sulle Alpi e temperature leggermente in calo previsioni

Più informazioni su

Prosegue il passaggio della depressione proveniente dalla Costa Azzurra.

Stato del cielo. Il cielo si coprirà di nubi anche oggi su Alpi e Prealpi, ma ci saranno schiarite più frequenti soprattutto rispetto a mercoledì. In Pianura sereno o poco nuvoloso, soprattutto nelle regioni a Sud. Nuvole su tutta la Lombardia in serata.

Precipitazioni. Saranno sparse e concentrati soprattutto sulle Alpi, con una possibilità attorno al 30-50% secondo Arpa Lombardia. Nel corso del tardo pomeriggio i rovesci, che aumenteranno di intensità, si sposteranno più a Sud, specialmente nelle regioni orientali. Non dovrebbero essere previsti in serata.

Temperature. Si accentua lievemente il calo delle minime, mediamente attorno ai 19°, e l’aumento delle massime, vicino ai 30°. Lo zero termico si avrà ancora attorno ai quattromila metri.

Venti. Comunque deboli in pianura, soffieranno da Est, mentre sulle regioni Alpine e Prealpine da settentrione.

(foto tratta da http://www.bellitaliainbici.it/)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.