• Abbonati
L'evento

Enjoy NBA, lunedì Gallinari sul Sentierone: ecco il programma ufficiale

Lunedì 5 settembre il grande evento, che vedrà coinvolti la star NBA Danilo Gallinari, Diego Flaccadori, Ubi Banca e King of the Pilo.

L’evento Enjoy NBA, che lunedì 5 settembre trasformerà largo Gianandrea Gavazzeni in un grande campo da basket, nasce dalla collaborazione tra UBI Banca e il gigante dello sport-entertainment a livello mondiale NBA. L’obiettivo è di avvicinare il mondo NBA alla realtà del basket bergamasco e dei suoi tifosi.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro ufficio gare di Bergamo, con la Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozina e con KING OF THE PILO, realtà sempre più importante nell’ambito dello street basket della provincia di Bergamo e del panorama nazionale e ha inoltre il patrocinio del Comune di Bergamo.

KING OF THE PILO che porterà inoltre un altro grande ospite d’onore, Diego Flaccadori, giocatore bergamasco che milita in Serie A con la maglia dell’Aquila Basket Trento.

E’ prevista la partecipazione attiva di allenatori ufficiali dello staff NBA, oltre alla straordinaria presenza della Star italiana dell’NBA, Danilo Gallinari. Nell’ambito dell’evento UBI Banca presenterà le nuove carte Enjoy NBA, dedicate a tutti gli appassionati.

Questo il programma della giornata:

> 14.00 CONTEST TIRO DA 3 PUNTI

Gara di tiro da 3 punti tra giocatori di età compresa tra i 16 e i 25 anni, appartenenti alle 70 società di basket della provincia di Bergamo

> 15.15 ESIBIZIONE BASKET IN CARROZZINA

Partita di esibizione di basket in carrozzina tra Asd Special Bergamo Sport e Asd Handicap Sport Varese

> 16.15 CLINIC CON ALLENATORE DELLO STAFF NBA

I primi 25 classificati del contest da 3 punti avranno la possibilità di partecipare al primo clinic della giornata con la presenza di un allenatore messo a disposizione da NBA

> 17.30 ATTIVITA’ DI INTRATTENIMENTO PER IL PUBBLICO

Attività ludiche con gare di abilità aperte al pubblico

> 19.00 MATCH FRA I DIPENDENTI DI UBI BANCA

Partite 3 contro 3

> 20.00 CLINIC CON ALLENATORE DELLO STAFF NBA

Clinic con allenatore dello staff NBA dedicato a 30 ragazzi individuati tra i migliori della provincia di BG.

> 21.15 CONTEST GARA DELLE SCHIACCIATE

Contest di schiacciate con 2 dunkers professionisti (Da Move) + 2 dunkers di King Of Pilo.

La partecipazione è aperta a tutti, per vedere da vicino lo spettacolo dell’NBA e Danilo Gallinari, una delle sue stelle più importanti.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI