• Abbonati
Calciomercato live

Sportiello-Fiorentina, Sartori conferma: “Sarà ceduto, ma non andrà al Napoli”

Aggiornamenti continui nel giorno finale di calciomercato: l'Atalanta potrebbe muoversi molto in queste ore ultime ore di trattative

Ultimo giorno di calciomercato: alle 23 di mercoledì 31 agosto ogni trattativa (escluse quelle per i calciatori svincolati) si chiuderà.

Atalanta attivissima in questa giornata finale: tra richieste e idee il dt Giovanni Sartori potrebbe effettuare qualche operazione importante.

 

QUI SOTTO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Ore 15.25 – Il dt nerazzurro a Radio Kiss Kiss conferma l’imminente chiusura della trattativa che porterà Sportiello alla Fiorentina: “Non andrà al Napoli – le parole del dirigente atalantino -, sarà ceduto a un’altra squadra”. Il riferimento alla Viola è chiaro.

Ore 15.15 – Incontro in corso tra l’agente di Sportiello, Riso, e il ds viola Corvino.

Ore 14.55 – L’Atalanta sta cercando di chiudere per Riccardo Gagliolo, possente difensore classe 1990 del Carpi. Durante un primo colloquio si è parlato anche di Vid Belec, altro portiere più volte accostato ai nerazzurri nelle ultime settimane.

Ore 14.45 – L’Atalanta ha chiesto informazioni su Eugenio Lamanna, vice-Perin al Genoa.

Ore 14.20 – Parla l’agente di Sportiello, Riso: “Il Napoli sta provando a prendere Marco in queste ore. Se la trattativa andrà in porto gli azzurri lasceranno il ragazzo in prestito all’Atalanta. Ora stiamo lavorando”.

Ore 14.15 – Aggiornamento sulla situazione Sportiello: la Fiorentina si è fatta avanti nelle ultimissime ore, e questo avrebbe spinto il Napoli a muoversi velocemente. L’Atalanta chiede 8 milioni, si tratta.

Ore 14.00 – Era nell’aria vista la trattativa improvvisa per portare Berisha a Bergamo: Napoli e Fiorentina alla carica per Marco Sportiello.

Ore 12.33 – Una voce da Roma: l’Atalanta su Etrit Berisha. Il portiere albanese, chiuso da Federico Marchetti per l’ennesima stagione, vuole giocatore titolare nella prossima stagione e non ha nessuna intenzione di restare a fare il secondo, ancora una volta, alla Lazio.

Ore 12.25 – Cristiano Del Grosso a un passo dal prestito alla Spal. Nulla di ufficiale, ma siamo ai dettagli.

Ore 12.15 – Altra uscita, ancora verso Avellino: Salvatore Molina, esterno classe 1992, lascia l’Atalanta in prestito. Nel contratto non sono previsti né riscatto, né controriscatto.

Ore 11.50 – Trattativa avviata tra Atalanta e Tolosa per il passaggio a Bergamo di Aleksander Pesic. L’attaccante in forza ai francesi piace molto a Sartori: secondo la stampa transalpina si può chiudere a breve.

Ore 11.00 – Berat Djimsiti in prestito all’Avellino. Il difensore svizzero naturalizzato albanese giocherà in terra campana nella prossima stagione.

Ore 10.40 – Davide Brivio lascia l’Atalanta: è un nuovo giocatore del Genoa. “Non ho ancora parlato con Juric, ma sono molto felice di essere qui” sono state le prime parole da rossoblù dell’ex terzino bergamasco.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI