BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Riforma Costituzionale, confronto tra il fronte del Sì e del No a Presezzo

Giovedì 1° settembre alle 20.45 il Comune di Presezzo organizza in piazza Nuova l'incontro: "La Riforma costituzionale, le ragioni del Sì e le ragioni del No".

Giovedì 1° settembre alle 20.45 il Comune di Presezzo organizza in piazza Nuova l’incontro: “La Riforma costituzionale, le ragioni del Sì e le ragioni del No”.

Intervengono: l’on. Elena Carnevali (Pd) e Raffaello Teani (Comitato del Sì Isola Bergamasca) per sostenere la ragioni del Sì, sull’altro fronte ci saranno Roberto Castelli (Ex Ministro della Giustizia) e Clementina Gabanelli, ex segretaria provinciale del Sel. Modera il dibattito Natale Carra.

Un dibattito vuole essere un momento di approfondimento e di incontro fra i due schieramenti per il Si e per il No. Un’occasione per i cittadini di Presezzo, e non solo, per raccogliere informazioni e farsi un’idea del fondamentale argomento su cui saranno chiamati a votare nel prossimo autunno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.