BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Offerte rifiutate e proposta di rinnovo pronta: l’Atalanta blinda il Papu Gomez

Niente trasferimento, nonostante qualche offerta allettante, e proposta di rinnovo. Atalanta e Papu Gomez avanti insieme, ormai non ci sono più dubbi.

Il fantasista argentino sarà ancora uno dei punti di riferimento della rosa nerazzurra di Gasperini, che potrà quindi continuare a contare sulle invenzioni, sugli assist e sui gol del numero 10 che nella passata stagione tanto bene ha fatto.

In estate Lazio e – soprattutto – Sassuolo si sono fatte avanti con offerte ufficiali, mentre il Milan ha provato a chiedere informazioni. Da parte dell’Atalanta, però, sono sempre e solo arrivati dei secchi “no”.

Così, appena si chiuderà il mercato, il club nerazzurro proporrà al suo gioiello il rinnovo di contratto (probabilmente fino al 2021) con adeguamento. Per blindarlo una volta di più.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.