BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Lavori in via Ruggeri da Stabello: che caos!

Un pericoloso intreccio di cantieri interessa l’ultimo tratto di via Ruggeri da Stabello: il traffico scorre a senso alternato, regolato da semafori, con gli operai che lavorano incessantemente in due punti distanti una ventina di metri l’uno dall’altro e che occupano prima una e poi l’altra metà di carreggiata.
Ma se per gli automobilisti si tratta solamente di rimanere per qualche minuto in coda, per i pedoni la situazione è un po’ più pericolosa:  con entrambi i marciapiedi interrotti, infatti, sono costretti ad attraversare la strada in punti con scarsa visibilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.