BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Instagram, il profilo di BgNews nelle mani dei lettori: inviateci la vostra candidatura

Siamo in più di 8mila, cresciamo a vista d’occhio e ora abbiamo deciso di metterci nelle mani dei lettori. Proprio così: il profilo Instagram di Bergamonews da lunedì 5 settembre sarà affidato direttamente ai lettori che in questi mesi ci hanno seguito con entusiasmo.

Attraverso il nostro spazio virtuale di Instagram abbiamo cercato fino ad ora di raccontarvi il territorio bergamasco, le persone che lo abitano e le realtà che ogni giorno lo vivono. Con la fotografia, ovviamente, sempre grande protagonista.

Ma adesso abbiamo deciso che vogliamo fare ancora di più. E mettiamo il nostro profilo nelle mani dei bergamaschi.

PER IL PROFILO INSTAGRAM DI BERGAMONEWS CLICCA QUI

Così, a partire da lunedì 5 settembre il profilo Instagram di Bergamonews verrà affidato a persone e realtà differenti. Ogni dieci giorni gli “insta-fotografi” che si saranno candidati e che saranno stati scelti dalla redazione riceveranno la password del profilo e pubblicheranno i loro scatti.

L’obiettivo è chiaro: avere uno “sguardo” nuovo e sempre diverso di ciò che vediamo. Città, paesi, scorsi, cibi, persone, eventi e tutto ciò che possono catturare uno smartphone o una macchina fotografica di ultimissima generazione.

Siete dei fotografi professionisti? Amate andare alla scoperta di nuovi paesaggi di Bergamo? Dei bergamaschi attenti alle immagini che vi circondano? Dei semplici appassionati di fotografia o di Instagram?

Per gestire il profilo di Bergamonews inviateci la vostra candidatura a bergamonews@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.