BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Dopo Nek anche Ligabue allo Spazio Fase di Alzano per il suo nuovo video

Dopo Nek, Ligabue: lo Spazio Fase di Alzano Lombardo si conferma location esclusiva per i video musicali e in questi giorni tra gli edifici recuperati della vecchia cartiera è stato il turno del rocker di Correggio.

Ligabue venerdì 2 settembre svelerà in radio il primo singolo del suo nuovo album di inediti “Made in Italy” ed è quindi probabile che il videoclip sia legato a questo suo ultimo lavoro: a fine mese poi, il 24 e 25 settembre, sarà al Parco di Monza dove svelerà live tre tracce del disco.

È stato lo stesso Ligabue a postare sulla propria pagina Facebook ufficiale la fotografia di un momento delle riprese dove si distinguono chiaramente l’architettura e i colori di uno dei saloni ad archi dello Spazio Fase.

spazio fase

In un altro salone ad archi dell’ex cartiera alzanese Nek aveva girato il videoclip di “Uno di questi giorni” che aveva fatto il suo debutto su YouTube l’11 maggio scorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.