BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Degrado al parco Locatelli, Ribolla (Lega): “Quando interviene il Comune?” fotogallery

Alberto Ribolla, capogruppo Lega Nord a Palazzo Frizzoni, in un'interrogazione scritta chiede se l'Amministrazione Comunale "non intenda procedere alla manutenzione urgente del parco Locatelli.

Alberto Ribolla, capogruppo Lega Nord a Palazzo Frizzoni, in un’interrogazione scritta chiede se l’Amministrazione Comunale “non intenda procedere alla manutenzione urgente del parco Locatelli e se non vi sia in programma la sistemazione del verde pubblico cittadino e delle panchine e dei giochi danneggiati”.

“Premesso che il Parco Locatelli, in centro a Bergamo, versa in uno stato di manifesto degrado – scrive Ribolla – e numerosi cittadini ci hanno allertato per la situazione preoccupante del parco: rovi, sporcizia, laghetto stagnante, panchine e giochi rotti, verde non curato, rami caduti, fontanella che perde acqua, e considerato che la situazione delle aree verdi cittadine e dei parchi non si può certo definire positiva, chiediamo l’intervento della manutenzione del verde nei parchi pubblici”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.