BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cielo sereno, solo qualche temporale sulle Prealpi previsioni

Più informazioni su

Una depressione proveniente dalla Costa Azzurra a partire da oggi attraverserà la Lombardia. Nel corso del suo spostamento verso l’Adriatico si indebolirà, stabilizzando il tempo nei prossimi giorni. Le temperature saranno miti, con lo zero termico attorno ai quattromila metri.

Lo stato del cielo. Nubi basse da Ovest attraverseranno tutta la Pianura, diradandosi progressivamente. Nel corso della giornata si alterneranno con varie schiarite, ma si prevede che la sera sarà serena nella Regione solo a Sud-Est.

Le precipitazioni. Arpa Lombardia sostiene che precipitazioni sono previste solo per oggi su Alpi e Prealpi centro-orientali nel pomeriggio, con una probabilità del 40-60%. È facile che la #AmatricianaSolidale sia salva!

Le temperature. Minime in lieve calo e massime in aumento. In particolare, in pianura le temperature più basse si attesteranno attorno ai 18°-21°, mentre le più alte tra i 28°-31°.

I venti. Sono previste solo brezze, mentre soffieranno comunque moderati nelle aree alpine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.