BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Stordiscono anziana sola in casa e le rubano oro e gioielli

Stordiscono l’anziana proprietaria di casa e la derubano di oro e gioielli. Un furto in piena regola quello accaduto in pieno giorno intorno alle 10 di martedì 30 agosto in un’abitazione di Fara Gera d’Adda.

I malviventi si sarebbero spacciati per tecnici del gas e, una volta varcata la soglia di casa, avrebbe convinto l’anziana signora a farsi consegnare ori e preziosi: la donna, che condivide la casa con il figlio, avrebbe quindi aperto la cassaforte e soddisfatto le loro richieste.

 

Forte lo spavento per la padrona di casa che ha subito denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine. Per lei, fortunatamente, nessun danno alla sua persona.

Ma i malintenzionati hanno preso la palla al balzo e dopo il colpo ai danni dell’anziana hanno deciso di ripulire anche un appartamento al piano di sopra. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.