BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daniele Belotti balla il tormentone di Rovazzi: “Andiamo a governare con la ruspa in tangenziale”

Il segretario provinciale del Carroccio si è lasciato andare in compagnia di Matteo Salvini ad un ballo di gruppo sulle note del tormentone estivo "Andiamo a comandare", il brano musicale del videomaker, rapper e Youtuber italiano Fabio Rovazzi.

Daniele Belotti scatenato alla festa della Lega Nord a Pontirolo.

Durante la serata di lunedì 29 agosto, il segretario provinciale del Carroccio si è lasciato andare in compagnia di Matteo Salvini ad un ballo di gruppo sulle note del tormentone estivo “Andiamo a comandare”, il brano musicale del videomaker, rapper e Youtuber italiano Fabio Rovazzi.

“Il tormentone dell’estate dice ‘Andiamo a comandare’? Bene, il nostro è ‘Andiamo a governare con la ruspa in tangenziale’, commenta Salvini sul palco della festa della Lega.

Ecco i due nel video pubblicato da Repubblica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.