BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Clusone, San Pellegrino e Sarnico: da settembre uffici postali aperti anche al pomeriggio

Da giovedì 1° settembre viene ripristinata l’apertura al pomeriggio degli uffici postali a doppio turno di Clusone, San Pellegrino e Sarnico.

Da giovedì 1° settembre viene ripristinata l’apertura al pomeriggio degli uffici postali a doppio turno di Clusone, San Pellegrino e Sarnico.

Gli uffici tornano ad osservare l’orario continuato cinque giorni a settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05. Resta invariato l’orario di apertura del sabato, dalle 8.20 alle 12.35.

Gli uffici postali sono disponibili per tutti i servizi, sia postali (Posta Prioritaria, Raccomandate, Assicurate, Postacelere e Pacchi) e sia finanziari (Buoni Postali, Libretti, Fondi Comuni, Obbligazioni, prodotti assicurativi Poste Vita, Prestiti e Mutui e il servizio di trasferimento internazionale di denaro MoneyGram).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.