BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calendario serie A, per l’Atalanta cinque anticipi tra settembre e dicembre

E’ stato ufficializzato il programma degli anticipi e dei posticipi della serie A, dalla 3^ alle 18^ giornata.

Tra settembre e dicembre l’Atalanta sarà chiamata a giocare cinque anticipi. A Firenze e col Genoa la domenica alle 12,30; in casa della Juventus il sabato alle 20,45; a San Siro col Milan il sabato alle 18; in casa con l’Empoli martedì 20 dicembre alle 20,45. In Coppa Italia in casa con il Pescara si giocherà invece mercoledì 30 novembre, in orario ancora da definire.

Gli anticipi dell’Atalanta nel dettaglio saranno questi: si partirà domenica 16 ottobre all’8^ giornata con la trasferta a Firenze per Fiorentina-Atalanta anticipata alle 12,30. Stesso orario all’11^ giornata per Atalanta-Genoa, in programma allo stadio Comunale di Bergamo domenica 30 ottobre alle 12,30.

Poi due anticipi al sabato: per la 15^ giornata, sabato 3 dicembre i nerazzurri saranno di scena alle 20.45 a Torino per Juventus-Atalanta, mentre sabato 17 dicembre, alle 18, scenderanno in campo a San Siro per Milan-Atalanta (17° turno).

Anticipata anche l’ultima partita del 2016, la 18^ giornata (in programma giovedì 22 dicembre), che vedrà i bergamaschi giocare martedì 20 dicembre alle 20,45 al Comunale contro l’Empoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.