BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, ufficiale il ritorno di Grassi: in prestito secco dal Napoli foto

Più informazioni su

Il ritorno del figliol prodigo: Alberto Grassi è di nuovo un giocatore dell’Atalanta. Il centrocampista classe ’95 torna a casa dopo la finora non troppo fortunata esperienza a Napoli, condizionata pesantemente da un infortunio sofferto in allenamento pochi giorni dopo il suo trasferimento a gennaio.

A comunicarlo è stata, con una breve nota sul sito ufficiale, la società nerazzurra, specificando che la formula è quella del prestito secco. 

Grassi, nazionale Under 21, è cresciuto nel vivaio nerazzurro: dai Pulcini ha fatto tutta la trafila passando tutte le categorie e mostrando sin da subito un notevole talento. Con la Primavera ha sfiorato lo scudetto nel 2013, quindi il passaggio in prima squadra e l’esordio in Serie A il 22 novembre 2014 nella gara casalinga contro la Roma. Nella stagione 2015-2016 si guadagna una maglia da titolare e disputa un gran girone d’andata (13 presenze, tutte dal primo minuto) che gli vale la chiamata del Napoli a gennaio. Con la maglia nerazzurra ha finora totalizzato 16 presenze in campionato e 2 in Tim Cup.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.