BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Viadanica, finisce fuori strada e precipita per 15 metri con la jeep: ferito l’uomo al volante

Più informazioni su

Un uomo di 75 anni è finito fuori strada con la jeep all’interno della sua proprietà a Viadanica, in zona Forcella, località “Colle”, sulla collina antistante Sarnico nella zona dei ripetitori. L’incidente è avvenuto alle 6.54 di lunedì 29 agosto.

Il pensionato, V.F., 75 anni, residente a Villongo, era in compagnia di un amico nella sua tenuta dove coltiva ulivi quando – probabilmente – per una manovra azzardata ha perso il controllo del suo fuoristrada ed è finito in un dirupo. L’auto ha ribaltato su se stessa per circa 15 metri. Il 75enne è riuscito ad uscire dalla jeep, anche se con diverse ferite e traumi.

Immediata la richiesta di soccorsi, con il 118 che ha inviato un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco da Bergamo, Palazzolo sull’Oglio ed in carabinieri di Sarnico. Il ferito è stato trasportato per accertamenti al Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.