BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo l’espulsione di Genova, Carmona si scusa: “Devo migliorare”

"Mi sembra doveroso chiedere scusa a tutti i miei compagni, al mister, alla società e ai tifosi per aver messo in difficoltà la squadra"

Dopo l’espulsione di Genova, Carlos Carmona chiede scusa. Il centrocampista cileno, al rientro in campo dopo il lungo infortunio, poco prima dell’intervallo ha lasciato la squadra in 10 nella delicata sfida in casa della Sampdoria, poi persa per 2-1 dai nerazzurri.

Un cartellino rosso arrivato dopo due ammonizioni piuttosto ingenue ed evitabili, come già accaduto diverse volte in passato.

Il giorno dopo, il numero 17 atalantino ha pubblicato un post di scuse sul proprio profilo Instagram: “Mi sembra doveroso chiedere scusa a tutti i miei compagni, al mister, alla società e ai tifosi per aver messo in difficoltà la squadra..Non è la prima volta che succede e mi dispiace tantissimo.

Avevo voglia di tornare a giocare e vincere dopo tanto tempo fuori dal campo! Riconosco i miei errori e lavorerò duramente per migliorare. Forza Atalanta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.