BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Chei de la coriera”: in trasferta a Genova raccolgono 826 euro per la Croce Rossa fotogallery

Il cuore batte per una squadra di calcio, l'Atalanta, ma è generoso verso chiunque abbia bisogno. È il cuore de "Chei de la coriera" che nella trasferta a Genova ha raccolto 826 euro donati alla Croce Rossa Italiana.

Più informazioni su

Il cuore batte per una squadra di calcio, l’Atalanta, ma è generoso verso chiunque abbia bisogno. È il cuore de “Chei de la coriera”, tifosi nerazzurri, che domenica 28 agosto con due pullman hanno seguito l’Atalanta in trasferta a Genova per il match con la Sampdoria.

E nel viaggio grazie a due lotterie, promosse dai responsabili Marco Zanotti e Alessandro Lissa Pezzotta, sono stati raccolti 826 euro subito versati alla Croce Rossa Italiana in questi giorni impegnata nel lavoro di soccorso nelle zone del centro Italia colpite dal terremoto.

chei de la coriera
chei de la coriera

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.