BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Raimondi e Carmona, che disastro: per fortuna c’è Kessiè

Più informazioni su

SPORTIELLO 5: Reina non solo ben saldo in porta a Napoli, pure in nazionale di Spagna. Sportiello più tranquillo? Niente affatto, con il concorso di Spinazzola riesce nell’impresa di fare segnare di testa Barreto. Vedi Napoli e poi muori.

MASIELLO 5,5: Definito da Gasperini solo un centrale lo ritroviamo a fare l’esterno a sinistra della difesa a tre. Nel secondo tempo in inferiorità numerica fa il centrale nella difesa a quattro con Stendardo, che ringrazia e sta a casa insieme a Dijmsiti. Quest’ultimo flop di Sartori insieme a Freuler.

KONKO 6: conosce il credo di Gasperini. Verrà utile. ​45 minuti da vedere in prospettiva.

RAIMONDI 4,5: una brutta serata. Il rigore è netto, come il rinvio sbagliato che lo genera. Ma chi lo ha messo a uomo su Muriel? Non paga la generosità nel secondo tempo quando la squadra rimane in dieci.

ZUKANOVIC 5,5: questa squadra prende troppi gol. Rimane l’impressione che i difensori non abbiano ancora digerito il modulo di Gasperini.

CARMONA 4: Gasperini lo rilancia per contenere Alvarez. D’accordo Doveri è troppo fiscale. Ma lui come sempre non riesce a frenarsi. Già ammonito dopo venti minuti, ci ricasca poco prima dell’intervallo.

KURTIC 5,5: non convince mai fino in fondo.

KESSIE 6,5: ancora il migliore e non solo per il gol. Ricci non arriva. La Roma lo voleva come contropartita. Per una volta non siamo stati del tutto “ gonzi “. Pericolo rinviato a gennaio. Con i tempi che corrono vediamo di godercelo.

SPINAZZOLA 5: ha le stesse colpe di Sportiello. Si fa scavalcare dalla palombella destinata a Barreto. Non difende. Nemmeno attacca.

CONTI 5: entra al posto di Spinazzola. Chi l’ha visto?

D’ALESSANDRO 6: la sua vivacità mette sempre in difficoltà la difesa doriana. Il titolare è solo lui.

PALOSCHI 5: non è ancora un problema. Può diventarlo . Non punge.

PETAGNA Sv: questa volta non serve il suo ingresso. Una scelta scaramantica del mister che non paga.

GOMEZ 6: il Sassuolo alla fine gli ha preferito tale Ragusa . E ’ uno degli ultimi ad arrendersi. Rimango convinto che non venga impiegato nella giusta posizione.

GASPERINI 5,5: dopo avere ascoltato Sarri si presenta a Genova in giacca e cravatta. Non gli serve perché il rigore di Raimondi è netto e figlio delle sue scelte azzardate come metterlo su Muriel. Di più Doveri applica il regolamento come un carabiniere nei confronti di Carmona. Riveduto e corretto dopo le critiche della prima di campionato. Non basta, perché Raimondi su Muriel è una bestemmia e Masiello esterno dopo averlo definito solo un centrale è un’altra scivolata. Rimane un problema non da poco. La classifica piange. La sosta viene a proposito. Dal mercato non aspettiamoci di più. Tocca solo a lui convincerci. Con la Sampdoria non ci è riuscito del tutto. Si difende dicendo “Ogni partita ha la sua storia e per il resto un’ottima Atalanta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.