BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Incidenti a Seriate e a Urgnano: 10 coinvolti, anche alcuni bambini

Più informazioni su

E’ di dieci persone coinvolte in totale il bilancio dei due incidenti stradali avvenuti nella serata tra sabato 27 e domenica 28 agosto a Seriate e Urgnano.

Oltre al numero dei feriti, cinque per parte, i due sinistri sono simili anche nella dinamica, comunque ancora da chiarire con esattezza.

A Seriate due auto si sono scontrate lungo la strada provinciale 17 intorno alle 22.20. Cinque le persone che erano a bordo dei mezzi e per le quali sono state necessarie le cure mediche dei medici arrivati in ambulanza da Bergamo: tra loro anche una bimba di due anni e una ragazzina di 12. Nessuno di loro, in ogni caso, sarebbe in gravi condizioni.

Così come hanno rimediato solo alcune ferite lievi i cinque, tra cui un bambino di 9 anni, a bordo delle due vetture che si sono scontrate intorno alle 2.20 a Urgnano. L’incidente è avvenuto in via Cristoforo Colombo e sul posto sono accorsi i medici del 118 di Treviglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.