BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, il libero brasiliano Suelen è arrivata a Bergamo

E’ arrivata finalmente a Bergamo il nuovo libero della Foppapedretti Bergamo Fernanda Santana Pinto, detta Suelen: la brasiliana ex Sesi farà compagnia nel ruolo a Paola Cardullo. 

Colpo un po’ a sorpresa dell’estate rossoblu, Suelen nel 2015 è stata nominata miglior difensore della SuperLiga Serie A Brasiliana mentre nel 2014 era stata eletta miglior libero del Campionato Sudamericano per Club.

Una giocatrice quindi di assoluto livello che va a puntellare la fase difensiva della squadra di coach Lavarini che, in fase di presentazione della stagione, ha puntato proprio su quel punto e sulla maggiore varietà offensiva come fattori fondamentali per migliorare i risultati dello scorso campionato, concluso con la vittoria della Coppa Italia e con la semifinale Scudetto.

(foto @volleybergamo)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.