BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna sgozzata in casa, un vicino: “Che brutta fine, l’avevo vista poche ore prima” fotogallery video

Dolore e incredulità tra i vicini di casa di Gianna del Gaudio, 63 anni, insegnante da poco andata in pensione, trovata morta a causa di una ferita da arma da taglio al collo

Dolore e incredulità tra i vicini di casa di Gianna del Gaudio, 63 anni, insegnante da poco andata in pensione e madre di due figli, trovata morta a causa di una ferita da arma da taglio al collo nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 agosto (LEGGI QUI).

Omicidio Seriate

In viale Montecampione, dove al numero 4 si trova la villetta in cui la donna viveva con il marito, in pochi vogliono parlare di fronte alle telecamere. Alcuni dalle finestre si affacciano e si mostrano addolorati per la morte della signora Gianna, ma allo stesso tempo stupiti per quanto accaduto visto che la zona, fino a ieri sera, era sempre stata tranquilla.

Il signor Romolo Fadigati passeggia lungo il viale e, osservando l’abitazione della vittima, racconta dell’ultima volta che l’ha incontrata, solo poche ore prima del delitto:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.