BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Virtus Bergamo, serbatoio di talenti: il giovane portiere Pietro Clemente all’Inter

Sembrava pronto a scendere in Promozione con il Lemine, ma l’improvvisa chiamata arrivata da Milano era di quelle irrinunciabili.

Sembrava pronto a scendere in Promozione con il Lemine, ma l’improvvisa chiamata arrivata da Milano era di quelle irrinunciabili. Pietro Clemente, portiere classe 1999, lo scorso anno con la divisa del Pontisola, nato calcisticamente nella squadra cittadina dell’Excelsior, ma di proprietà della Virtus Bergamo 1909, è ufficialmente un giocatore della Berretti dell’Inter, dove raggiungerà Danilo Capitanio, appena arrivato alla corte nerazzurra dopo il ritiro con la Prima squadra Virtus Bergamo 1909.

E a proposito di Virtus Bergamo e Inter, mercoledì 31 agosto (ore 17, campo di Carvico), è in programma un’amichevole tra la prima squadra bergamasca e la formazione Primavera nerazzurra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.