BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

San Paolo d’Argon, scontro auto-furgone: tre feriti

Più informazioni su

E’ di tre feriti, tra cui uno piuttosto serio, il bilancio dell’incidente avvenuto nella tarda serata di giovedì 25 agosto a San Paolo d’Argon.

Secondo quanto ricostruito, intorno alle 23.30 una Citroen C3 e un furgone che viaggiavano lungo la Statale 42 (quella che porta alla Bennet di Albano Sant’Alessandro) per cause ancora da chiarire si sono scontrati.

Nello scontro sono rimasti feriti in tre: una 30enne, un 41enne e una persona di 56 anni, la più grave.

Per liberare i coinvolti si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono poi giunte due ambulanze e un’automedica, che hanno trasportato i feriti agli ospedali di Bergamo e di Seriate.

Durante le operazioni di soccorso il tratto di strada è stato chiuso, con i carabinieri di San Paolo che hanno deviato la strada hanno proceduto con i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.