• Abbonati
Il ricordo

Calvenzano, un anno dalla scomparsa di Blini, il sindaco Ferla: “Aldo è stato un maestro”

Ad un anno esatto dalla morte di Aldo Blini, scomparso a 73 anni il 24 agosto 2015 a causa di un malore che non gli ha lasciato scampo mentre si trovava in municipio, Calvenzano ricorda l'ex sindaco con una messa.

E’ stato celebrato nella serata di mercoledì 24 agosto durante una messa nella chiesa parrocchiale di Calvenzano l’anno esatto della morte dell’allora sindaco Aldo Blini, scomparso a 73 anni il 24 agosto 2015 a causa di un malore che non gli ha lasciato scampo mentre si trovava in municipio.

La chiesa, quasi al completo, ha assistito ad una sentita funzione religiosa che, in più punti, ha ricordato lo scomparso sindaco. Presenti alla celebrazione molti cittadini, ma anche numerose istituzioni e personaggi della vita politica della Bassa.

“Il ricordo – ha dichiarato l’attuale sindaco di Calvenzano, Fabio Ferla – è quello di un amico e di un maestro. La certezza è quella per cui i suoi insegnamenti non sono caduti invano, e che la sua presenza continua ad accompagnare l’amministrazione”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI