BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Spinone, uomo muore investito da un camion foto

Dramma nella mattinata di giovedì 25 agosto a Spinone al Lago, dove un uomo è morto dopo essersi lanciato sotto un camion

Dramma nella mattinata di giovedì 25 agosto a Spinone al Lago, dove un uomo è morto sotto un camion lungo la statale 42.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 8.30, al confine con Casazza. Secondo una prima ricostruzione la vittima, 40enne, si sarebbe lanciata volontariamente sotto un camion in transito nella zona. Ma ancora non ci sono certezze in questo senso.

Incidente Monasterolo

Inutile l’intervento sul posto del personale medico a bordo di un’ambulanza e dell’elicottero. Nell’incidente è rimasta coinvolto anche un altro uomo, pare un automobilista, rimasto ferito gravemente.

I carabinieri di Casazza si stanno occupando dei rilievi. Nel frattempo la strada, una delle arterie principali della zona del lago d’Endine, è stata chiusa: si sono così registrati rallentamenti e code, arrivate anche fino a sette chilometri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.