BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rifugio San Lucio, uomo si sente male: interviene il Soccorso Alpino

Una squadra di tecnici della VI Delegazione Orobica del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) è intervenuta giovedì 25 agosto a supporto dell’ambulanza nei pressi del rifugio San Lucio, sopra Clusone, dove un uomo di 85 anni ha avuto un malore.

In una prima fase, hanno accompagnato il personale sanitario dell’ambulanza sul posto, con la jeep ambulanzata del Soccorso alpino. Subito dopo è arrivata anche l’automedica.

L’uomo è stato portato in ospedale per accertamenti. La chiamata da parte della Centrale operativa di AREU (Azienda regionale emergenza – urgenza) è arrivata intorno alle 13, l’intervento si è concluso intorno alle 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.