BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sab Bergamo, nuova campagna abbonamenti: con la App risparmio del 25%

Già da lunedì 22 agosto presso l’autostazione SAB Bergamo di piazza Marconi, in piazza della Repubblica a Clusone e in piazza IV novembre a Zogno. Con la APP “Arriva My Pay” possibilità di risparmiare il 25% rispetto al costo mensile.

Più informazioni su

La SAB di Bergamo – azienda controllata da ARRIVA Italia, gruppo inglese che nel 2010 è stato acquisito dalla tedesca Deutsche Bahn, diventando uno dei leader mondiali nei servizi di trasporto passeggeri – ha dato il via alla nuova campagna per sottoscrivere o rinnovare gli abbonamenti per l’anno scolastico 2016-2017.

Sarà possibile richiedere e acquistare l’abbonamento annuale:
presso l’autostazione SAB Bergamo (piazza Marconi 4) dal lunedì al venerdì con orario 9-18 e il sabato dalle 9-12.30 (dal 22 agosto al 10 settembre) e dal lunedì al venerdì con orario 9-16, escluso quindi il sabato (dal 12 al 30 settembre);
a Clusone (piazza della Repubblica 1) dal lunedì al venerdì con orario 9-12.30 e 14.30-18 e il sabato 9-12.30 (dal 23 agosto al 10 settembre);
a Zogno (piazza IV novembre 1) dal lunedì al venerdì con orario 9-12.30 e 14.30-18 e il sabato 9-12.30 (dal 24 agosto al 10 settembre);

Dal 22 agosto si può rinnovare o acquistare l’abbonamento annuale studenti sul sito www.arriva.it o tramite la APP gratuita “Arriva My Pay”, che offre la possibilità di risparmiare il 25% rispetto al costo mensile.

Per acquistare o rinnovare un abbonamento sarà necessario presentare il modulo per l’anno scolastico 2016/2017 (scaricabile dal sito www.arriva.it o disponibile presso l’ufficio Info Bus), allegare una fotografia formato tessera – per i nuovi abbonati – e – in caso di rinnovo – riportare il codice alfanumerico del vecchio abbonamento: il pagamento sarà possibile tramite circuito Sisal, carta di credito o – presso gli uffici – servizio POS, assegno bancario o contanti.

SAB e Arriva offrono inoltre la possibilità – per cifre superiori ai 400 euro – di rateizzare in dieci comode rate l’acquisto: per maggiori dettagli, consulta il sito www.arriva.it

Per qualsiasi ulteriore informazione è attivo il contact center al numero verde 800 139392 (da telefono fisso) o 035 289000.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.