BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le immagini drammatiche del terremoto postate sui social

Più informazioni su

Testimonianze, solidarietà e sentimenti negativi: i social, twitter in particolare, hanno reagito così alla notizia del sisma che ha scosso violentemente il Centro Italia, distruggendo interi paesi e facendo ripiombare la zona nell’incubo terremoto.
Tantissimi i tweet che dalle 3.36 di mercoledì 24 agosto si sono susseguiti con l’hashtag #terremoto: foto della devastazione, richieste d’aiuto e di recarsi in ospedale per donare il sangue.
Dopo la violenta scossa di magnitudo 6 un vero e proprio sciame sismico ha investito l’Italia centrale ed è stato avvertito dalla Campania fino al Veneto: 24 per ora i morti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.