BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo il boom primaverile, nella Bassa tornano le “Giornate dei castelli”

Più informazioni su

Dopo il successo dell’edizione primaverile che, nel corso delle cinque giornate, ha portato in visita nella Bassa oltre 12mila visitatori, partirà domenica 4 settembre l’edizione autunnale dell’iniziativa denominata “Giornate dei castelli, palazzi e borghi medievali 2016”.

Non mancheranno le novità: oltre all’ingresso nel circuito del comune di Caravaggio, che si aggiunge a quelli di Cologno al Serio, Torre Pallavicina, Malpaga, Pagazzano, Martinengo, Brignano Gera d’Adda, Urgnano e Romano di Lombardia, ci sarà l’istituzione di un servizio bus che, per tutte e tre le domeniche, seguirà un itinerario comprensivo di tre mete.

Castelli aperti

Per la scheda riassuntiva dei costi e delle tabelle di marcia per ciascun itinerario CLICCA QUI

Diego Moratti, vicepresidente dello Iat di Martinengo:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.