• Abbonati
Carabinieri

Ricercato, si concede una vacanza in Spagna: arrestato all’aeroporto di Orio

Nonostante sapesse che i carabinieri erano sulle sue tracce, non ha voluto rinunciare a quel soggiorno in Spagna. Così, convinto di poter eludere qualsiasi controllo e di godersi qualche giorno di sole e relax un 38enne di Bareggio (Milano) ricercato per truffa e ricettazione è partito alla volta del Paese Iberico.

I carabinieri, però, lo stavano pedinando da giorni. Prima di intervenire, gli hanno lasciato terminare la vacanza e una volta atterrato all’aeroporto “Il Caravaggio” di Orio al Serio lo hanno atteso con un ordine di arresto su disposizione dell’autorità giudiziaria. L’uomo è stato così condotto nel carcere milanese di San Vittore.

Il 38enne era stato condannato per i reati di truffa e ricettazione commessi in passato nell’ambito della sua attività di commerciante nel settore alimentare. I carabinieri, per rintracciarlo, hanno svolto una intensa attività investigativa conclusasi nel pomeriggio di lunedì 22 agosto quando al 38enne è stato notificato il provvedimento ancora prima che rientrasse a casa.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI