BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Onore, bimbo di 8 anni investito da un’auto: trauma cranico e facciale

E’ stato trasportato in ospedale con un trauma cranico e facciale il bimbo milanese di 8 anni investito da un’auto nel pomeriggio di martedì 23 agosto a Onore.

Secondo quanto ricostruito, il piccolo si trovava, in sella alla proprio biciclettina, in via Premedà. A un tratto è stato travolto da un’auto in transito nel centro abitato del paese seriano.

Dopo la richiesta telefonica di intervento, sul posto sono giunti i medici della Croce Blu di Gromo e l’automedica, che hanno prestato le prime cure al bambino e lo hanno poi trasportato, con un trauma cranico e facciale all’ospedale di Alzano Lombardo dove è stato ricoverato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.