BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Sarnico, lite al bar: 45enne getta 5 tavolini nel lago

Non sono ancora chiari i contorni dell'episodio avvenuto intorno alle 14 di lunedì 22 agosto in piazza 20 settembre

Più informazioni su

Litiga con la proprietaria del bar e getta cinque tavolini nel lago d’Iseo. Non sono ancora chiari i contorni dell’episodio avvenuto intorno alle 14 di lunedì 22 agosto a Sarnico.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale intervenuti in piazza 20 settembre, un 45enne della zona, dopo che nei giorni scorsi avrebbe litigato con la proprietaria di un bar per questioni economiche, oggi si è recato sul posto per consumare la sua “vendetta”: l’uomo, ancora arrabbiato, avrebbe iniziato a gettare nel lago d’Iseo alcuni tavolini che si trovavano all’esterno del locale. Cinque in tutto quelli che alla fine sono terminati in acqua.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Sarnico, chiamati dal alcuni residenti spaventati per quanto stava accadendo, oltre alla polizia locale: l’uomo, che ha provato a giustificarsi spiegando di essere anch’esso proprietario del bar, è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.