BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura a Romano: pistola puntata, anziana rapinata in casa

Paura a Romano di Lombardia dove una donna di 84 anni è stata rapinata da due malviventi in casa, uno dei quali le ha puntato anche una pistola alla tempia mentre il complice apriva la cassaforte.

L’episodio è avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 agosto. L’anziana, Elisa Colzani, vive al pianterreno di una villa bifamilare nella periferia della cittadina della Bassa bergamasca, mentre al primo piano vive il figlio con i familiari.

Al momento del colpo erano in vacanza. I rapinatori hanno portato via gioielli e monili del valore di alcune migliaia di euro. Per la donna non sono state necessarie cure mediche, nonostante lo spavento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.