BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuove assunzioni Ryanair a Bergamo Orio al Serio: selezioni a settembre

Lo sviluppo in Italia di Ryanair, quello annunciato la scorsa settimana dal patron della compagnia low cost Michael O'Leary (leggi), passa anche attraverso nuove assunzioni

Lo sviluppo in Italia di Ryanair, quello annunciato la scorsa settimana dal patron della compagnia low cost Michael O’Leary (leggi), passa anche attraverso nuove assunzioni: ben 2.250 quelle previste in tempi piuttosto rapidi, con la prima tranche di selezioni dal 30 agosto al 13 settembre.

E, dal momento che lo scalo di Bergamo Orio al Serio rappresenta uno dei nodi strategici per gli irlandesi del volo, l’aeroporto orobico sarà al centro di una bella fetta di colloqui di lavoro: il primo è previsto per il 2 settembre. Il passaggio successivo è invece in programma per il 21 di settembre.

La selezione del nuovo personale verrà effettuata dalla società partner di Ryanair Crewlink e per partecipare alla scelta bisogna iscriversi online sul sito di tale società: www.crewlink.ie/it/recruitment_days/details/milan-bergamo/20 . Qui un questionario procederà di fatto a una primissima scrematura: se si è meno alti di 1.57 per esempio non si sarà selezionate per il ruolo di hostess…

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.