• Abbonati
A lido adriano

“Miss Mamma Italiana”, sul podio una 46enne di Fara Gera d’Adda

C'è anche una 46enne bergamasca sul podio di "Miss Mamma Italiana", concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato alle mamme. Si tratta di Rosy Vaglica, parrucchiera di Fara Gera D'Adda.

A poche settimane dalla Finale Nazionale 2016, che si tenuta domenica 26 giugno a Gatteo Mare, sono ripartite, in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2017”, concorso nazionale di bellezza – simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24° edizione. Lo scorso fine settimana, nella suggestiva Piazza Vivaldi a Lido Adriano (Ravenna) organizzata dalla locale Pro Loco, di cui è Presidente il signor Gianni De Lorenzo, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni’s Naturel, Commercianti Indipendenti Conad, Poupy, Elly calze e collant e Marette costumi, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2017”.

Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana Lido Adriano”, Elena Bosi 38 anni, impiegata di banca, di Ravenna, mamma di Giovanni e Jolanda di 10 e 7 anni. Dolce e simpatica mamma, alta 1.72 per 57 kg di peso, con capelli castani e occhi azzurri, con il sogno di viaggiare tanto insieme alla sua famiglia.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata a Rosy Vaglica, 46 anni, parrucchiera, di Fara Gera d’Adda, mamma di Mariagiulia ed Elisa, di 14 ed 11 anni (nella foto in alto la seconda a sx).

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti, ideatore e Patron del concorso, da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300.

A generica
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI