BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Buon compleanno Jack Bonaventura, talento cristallino con la Dea nel cuore

Più informazioni su

Tanti auguri a Giacomo Bonaventura. L’ex numero dieci atalantino, nato il 22 agosto di ventisette anni fa a San Severino Marche, è ora uno dei pezzi pregiati del Milan di Vincenzo Montella, ma i tifosi bergamaschi non avranno certo dimenticato le tante giocate di fino e i gol che il ‘Jack’, questo il suo soprannome’, ha regalato durante gli anni trascorsi all’Atalanta.

Una maglia, quella nerazzurra, con la quale ha collezionato 130 presenze e 23 reti. Numeri che lo hanno reso uno degli idoli della tifoseria e lanciato ai vertici del calcio italiano, guadagnando anche la convocazione in Nazionale nel 2013 sotto la guida tecnica del ct Cesare Prandelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.