BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Atalanta-Lazio, malore in campo per un guardalinee: trasportato in ospedale

Attimi di panico durante la partita tra Atalanta e Lazio allo stadio Comunale di Bergamo, terminata 4-3 per i biancocelesti.

A pochi minuti dalla fine della gara uno dei guardalinee, Stefano Alassio di Imperia, si è accasciato all’improvviso al suolo dopo aver accusato un dolore al petto.

Immediato l’intervento, prima dei medici della squadra di casa e poi del personale sanitario a bordo campo. Alassio è stato poi trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo per accertamenti.

Non certo una partita fortunata tra nerazzurri e laziali, visto che nel primo tempo anche il difensore dell’Atalanta Dramè era svenuto e trasportato all’ospedale, dopo una ginocchiata involontaria da parte di un avversario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.